• Hall dell'hotel a Pescasseroli

    Un buon libro davanti al camino

        Accogliente e ricca di fascino è la hall dell'hotel Basel. Si tratta di un'area comune che, come vuole la tradizione del luogo, si propone di accogliere gli ospiti e di favorire la loro socializzazione, in un ambiente gradevole e risposante. Questa sezione dell'hotel è caratterizzata da un arredo tipicamente montano, che ha per protagonista indiscusso il legno e che rimanda a tradizioni antiche. Gli ospiti possono soggiornare nella hall in ogni momento della giornata e gustare il tepore del grande camino che scoppietta nelle stagioni invernali.

        Dopo una giornata trascorsa nei campi da sci, dopo una passeggiata nei boschi alla scoperta della natura incontaminata del luogo, sostare davanti al camino con una buona bevanda è ciò che una vacanza di stile sa regalare e ciò che l'Hotel Basel è lieto di offrire ai suoi ospiti. La hall dell'hotel Basel è completamente rimodernata e vanta un'area con divanetti accoglienti, dove gli ospiti possono sostare per chiacchierare, leggere e trascorrere il loro tempo libero in ogni stagione. L'area comune comprende una sala tv, che permette agli ospiti di riposarsi nel corso della giornata e un fornito bar, dove possono essere consumate bevande fresche o calde.

      • La reception

          Accogliente, montana nell'essenza e dedicata alla pura socializzazione, la hall dell'albergo è la sua area cruciale, la zona dove è possibile chiedere informazioni al gentile staff e creare in armonia un percorso di scoperta dei boschi vicini, organizzare lo sport nel migliore dei modi e scoprire quali sono gli eventi in corso grazie alla varietà di materiale informativo a disposizione degli ospiti della struttura. La hall è aperta 24 su 24 e si propone come un punto di riferimento per i viaggiatori, soprattutto per chi ha la fortuna di visitare per la prima volta gli incantevoli paesaggi del Parco Nazionale d'Abruzzo.


          In questa area è, infatti, possibile scambiare consigli ed esperienze con i viaggiatori e chiedere tutte le informazioni necessarie allo staff in merito alle strutture sportive, ai percorsi naturalistici e agli eventi che vengono organizzati nei borghi vicini. Il tutto si svolge in un clima sereno, che nelle stagioni calde si propone fresco e frizzante, mentre nelle stagioni più fredde è caloroso e denso di accoglienza.