• Hotel Basel a Pescasseroli

    Hotel Basel a Pescasseroli

    Ospitalità e accoglienza nel parco Nazionale d'Abruzzo


    L' Hotel Basel di Pescasseroli è una struttura completamente rinnovata, che permette ai viaggiatori di vivere una vacanza all'insegna del relax, dello sport e del benessere. La sua posizione è privilegiata, perché la struttura si trova a Pescasseroli in un'area tipicamente montana ed è situata nei pressi dallo scenografico lago di Barrea. Ideale per chi ama lo sport, la natura e le gite all'aria aperta, l'hotel è aperto tutto l'anno e si rivela essere la struttura ideale anche per i raduni sportivi, per le gite scolastiche e per i soggiorni della terza età. La location è affascinante e l'ambientazione montana si scopre nelle aree comuni dell'albergo così come nelle camere private. 

    L'Hotel Basel vanta una calda e accogliente hall, dove è possibile sostare e godere del dolce tepore del camino, socializzare o rilassarsi nell'area con divani o semplicemente guardare la tv nella sala apposita, magari riposando dopo un'intensa giornata sportiva. Le camere rispecchiano lo stile prescelto nella struttura, perché vantano un arredo montano e sono dotate di tutti i comfort, quali i servizi privati con asciugacapelli, frigobar, la cassaforte in camera, la tv personale e la connessione wi-fi. Gli ospiti possono sentirsi coccolati e trascorrere giornate di puro relax.

  • Sport ed eventi tutto l'anno

    Sport ed eventi tutto l'anno


    L'Hotel Basela Pescasseroli ha una vocazione sportiva e desidera accogliere gli ospiti con strutture attrezzate e stimolanti. L'albergo annovera una piscina scoperta, campi di calcetto, calcio a otto, tennis, basket e pallavolo in comune con l'adiacente Hotel Bamby. Gli ospiti possono divertirsi in loco, oppure scegliere di frequentare i moderni impianti sciistici dell'area nel periodo invernale e dedicarsi alle cavalcate nei centri ippici dislocati a poca distanza dalla struttura. Lo sport è la vocazione dell'albergo e si lega ad una proposta di eventi carismatica.


    Il borgo di Pescasseroli e le cittadine vicine organizzano, infatti, tanti piacevoli momenti di svago e di cultura, che seguono come un tempo i cicli stagionali e offrono agli ospiti momenti di puro divertimento e di scoperta enogastronomica del luogo. Il soggiorno sa diventare ricco e piacevole, snodarsi fra appuntamenti prettamente sportivi e dedicati al benessere ed eventi rilassanti, che vengono organizzati in ogni stagione dell'anno. Gli appuntamenti immergono il viaggiatore in un'atmosfera accogliente, sentita e ideale per chi desidera staccare dalla frenesia di tutti i giorni e fare un tuffo in un luogo magico, circondato da boschi secolari e caratterizzato da tradizioni ancestrali.