• Ristorante a Pescasseroli

    Cucina abruzzese

      L'Hotel Basel dispone di un capiente ristorante in un'atmosfera tranquilla e tipicamente montana. La vocazione d'arredo rispettata in tutta la struttura si può scoprire anche nel ristorante annesso, che vanta tavoli in legno e un arredo tessile tipico. Lo scopo è di accogliere gli ospiti con serenità, immergendoli nell'atmosfera di un allegro rifugio di montagna, dotato di postazioni comode e confortevoli. Il ristorante è il luogo dove viene svolta la prima colazione, ricca e abbondante come vuole la tradizione del luogo.

      La colazione viene servita in sala e annovera bevande calde, succhi di frutta e proposte di dolce e salato abbondanti e sempre fresche. Gli ospiti possono gustare la biscotteria, i croissant, le marmellate e buoni ciambelloni preparati direttamente dalla cucina dell'albergo. La colazione si propone come un momento gioioso, come il primo importante pasto della giornata, che merita di essere svolto con calma, per fare il pieno di energia e vitalità e per affrontare al meglio una giornata all'insegna dello sport e della natura.

        Cena tipicamente abruzzese

        Il ristorante dell'Hotel Basel propone una cucina nazionale e piatti tipici abruzzesi. Gli ospiti possono quindi scegliere se optare per una mezza pensione o una pensione completa, gustando prodotti altamente genuini, preparati secondo l'antica tradizione del luogo. La proposta gastronomica segue le stagioni e impiega i buoni prodotti della terra. La tradizione montana è fonte di ispirazione nella preparazione dei primi piatti, delle calde zuppe che possono essere gustate in ogni stagione, delle soluzioni di carne e verdura, nonché nei golosi dolci, ideale completamento ad un pasto di eccellenza. Gli ospiti possono contare su una cucina genuina, che varia spesso per permettere ai viaggiatori di assaggiare le specialità locali e di scoprire gli invitanti sapori della terra in ogni stagione. Le proposte gastronomiche si ampliano inoltre con proposte di vini abruzzesi